1

Attenzione a chi propone di abbonarsi a un nuovo quotidiano in sostituzione di Prima Pagina Reggio (né la redazione, né la proprietà ne sono coinvolte)

*** ATTENZIONE AI LETTORI DI PRIMA PAGINA REGGIO ***

Premessa: il quotidiano Prima Pagina Reggio ha cessato le pubblicazioni il 30 settembre 2016 e la cooperativa che lo editava è stata messa in liquidazione.

Purtroppo ci siamo accorti che qualcuno sta proponendo agli abbonati, a nostra insaputa, fantomatici passaggi di abbonamento a un altro altrettanto fantomatico quotidiano che starebbe per fare il suo ingresso sul mercato.

IMPORTANTE: la proprietà di Prima Pagina Reggio non ha autorizzato nessuno a compiere questa operazione, non è IN ALCUN modo legata a questo nuovo progetto di giornale (che uscirebbe a quanto si legge nelle proposte inviate agli abbonati in abbinamento con il GIORNALE di Milano).
La redazione e i professionisti che lavoravano a PRIMA PAGINA REGGIO e che avete imparato a conoscere leggendoli, NON fanno parte del progetto che viene propagandato a loro insaputa.

Si tratta quindi di proposte che NULLA HANNO A CHE FARE con Prima Pagina Reggio e dalle quali prendiamo TOTALMENTE le distanze.

Non essendo un’operazione autorizzata ci riserviamo di rivolgerci agli organi competenti al fine di essere tutelati.

Vi chiediamo la cortesia di CONDIVIDERE questo post al fine di informare più persone possibili di questa SPIACEVOLISSIMA SITUAZIONE.

A coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento con PRIMA PAGINA REGGIO vanno le nostre scuse, ma l’interruzione dell’attività si è resa necessaria per problemi di bilancio. Spetterà al liquidatore cercare di venire incontro a coloro che vantano crediti nei confronti della società in liquidazione.

La Cooperativa Prima Pagina Reggio